Lancetta per prick test in plastica 100pz

20 €
Tasse incluse

100 pz Lancetta sterile monouso per prick test in plastica

Quantità
In Stock

  • PAGAMENTI SICURI.
Con il certificato SSL. PAGAMENTI SICURI. Con il certificato SSL.
  • SPEDIZIONI VELOCI.
Consegnamo con GLS in 24/48H SPEDIZIONI VELOCI. Consegnamo con GLS in 24/48H
  • 14 GG PER RIPENSARCI. Restituisci l'articolo e ti rimborsiamo. 14 GG PER RIPENSARCI. Restituisci l'articolo e ti rimborsiamo.

le Lancette in plastica per prick test sono aghi a punta triangolare per una migliore penetrazione e un maggiore confort del paziente. L' ago monouso Morrow Brown ® elimina virtualmente risultati falsi positivi. Poiché si usa ciascun ago una sola volta, la possibilità di trascinamento dell'antigene è totalmente eliminata. 

La penetrazione controllata nello strato corneo si ottiene in modo consistente grazie al suo arresto integrato, che garantisce una penetrazione controllata e consente a ciascun ago usa e getta Morrow Brown ® di ottenere una penetrazione uniforme, garantendo maggiore precisione ed eliminando le reazioni irregolari da aghi di tipo graffio o variazioni nelle letture del test a causa delle diverse tecniche dell’operatore. Con l'ago monouso Morrow Brown ® è possibile eseguire una lunga serie di test in pochi minuti e, poiché sono monouso, non richiedono pulizia o sterilizzazione. È molto facile addestrare il nuovo staff sulla tecnica corretta. 

Ogni ago usa e getta Morrow Brown ® è fatto di una plastica atossica. Confezionato in blister da 20 e sterilizzato con etilene ossido, ogni singolo ago si stacca per l'uso immediato.

L'economico ago monouso Morrow Brown ® offre una risposta sicura, vantaggiosa ed economica a molti problemi comuni ai metodi tradizionali di test allergici.

14000511
6 Articoli

Riferimenti specifici

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Scrivi la tua recensione

Afib Screen Misuratore di pressione automatico Microlife

Misuratore di pressione automatico evoluto con tecnologia brevettata AFIB per la rilevazione della fibrillazione atriale in ambito domiciliare.

Scrivi la tua recensione