Al momento non possiamo evadere ordini. Grazie per la visita

Home

Home

Spedizioni e Resi

Spediamo con corriere espresso GLS in 24/48 ore con tracciatura del pacco.
Clicca qui per verificare lo stato di spedizione (devi essere in possesso del numero di tracking).


La consegna degli articoli acquistati sul nostro sito avviene secondo le seguenti modalità:
Giorni lavorativi:
Dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali.
Tempi di trasporto:
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, saranno pari a 24/48h lavorative e di 3 giorni per località difficilmente raggiungibili quali Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie. A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; per monitorare lo stato della spedizione può accedere cliccando sul seguente link: verifica spedizione

In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online (si può velocizzare la spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail info@sanitariaortopedia.it

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e non saremo ritenuti responsabili di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*.
In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati al venditore.
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.
* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

Informazioni di spedizione (Isole Minori E Venezia)
Le spedizioni per le Isole Maggiori (Sardegna e Sicilia), le Isole Minori (Ischia, Capri, Procida, Isola d'Elba, Lampedusa etc. etc.) e Venezia impiegano solitamente per la consegna da 1 a 3 giorni lavorativi in più da aggiungere a quelli già descritti precedentemente, la spedizione è il lavoro a cui prestiamo più attenzione, il materiale acquistato dai nostri clienti viene imballato in modo da assicurare che il pacco non subisca danni durante il trasporto, tuttavia per qualsiasi tipo di informazione potrete inviarci una e-mail a info@sanitariaortopedia.it dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 18:00.