Benvenuto!

In ottemperanza al decreto legislativo in vigore, non siamo in grado di evadere le rischieste.

Riprenderemo le normali attività appena sarà possibile. Ci scusiamo per il disagio.

Biofreeze Roll On 89gr

11 €
Tasse escluse

Biofreeze Gel analgesico roll On con principi naturali per crioterapia

• PAGAMENTI SICURI.
Con il certificato SSL. PAGAMENTI SICURI. Con il certificato SSL.
  • SPEDIZIONI VELOCI.
Consegnamo con GLS in 24/48H SPEDIZIONI VELOCI. Consegnamo con GLS in 24/48H
  • 14 GG PER RIPENSARCI. Restituisci l'articolo e ti rimborsiamo. 14 GG PER RIPENSARCI. Restituisci l'articolo e ti rimborsiamo.

Fornisce un efficace sollievo in caso di infiammazione e stiramenti muscolari, dolori alla schiena e al collo, artrite, dolori alla caviglia, ginocchio, fianchi e gomiti e tensioni muscolari.

Aiuta a compiere i movimenti in maniera più sciolta e senza dolore. Aiuta a trattare il dolore associato a malattie quali neuropatia diabetica, tendinite, borsite, fascite plantare.

Utilizzato in maniera preventiva prima di attività sportive o altre attività fisiche, allevia l’indolenzimento, aumenta il raggio di movimento e permette di muoversi più agilmente ed essere al top della forma.

Dopo le attività fisiche riduce significativamente la rigidezza ed il dolore post-allenamento o post-terapia.

Effetto immediato, Non è un farmaco, Contiene principi naturali, Adatto al massaggio, Ha un buon profumo, Non macchia e non unge, Dona una sensazione di freschezza, Per bambini dai 2 anni

BFR89

Riferimenti specifici

Recensioni

Non ci sono recensioni dei clienti per il momento.

Afib Advanced easy misuratore di pressione Microlife

Misuratore di pressione automatico evoluto con tecnologia brevettata AFIB Advanced per la rilevazione della fibrillazione atriale in ambito domiciliare

3 altri prodotti della stessa categoria: